passione
nell'ideare, progettare e costruire
cavi bowden
e trasmissioni flessibili

QUALITÀ

"Se lavoriamo bene, l'azienda andrà certamente bene". Questa è la semplice considerazione che sta all'origine dell'approccio di Beretta alla qualità.

Qualità di prodotto

Beretta è da sempre attratta dall'idea che la qualità ha origine dalla tensione affinché le cose siano fatte bene, per sé stesse.
Il processo di miglioramento qualitativo Beretta è in continuo sviluppo e revisione e fin dal 2001 ha certificato il proprio sistema qualità con la norma ISO 9001:2008.
Nel corso degli anni l’azienda ha ulteriormente innalzato il livello qualitativo dei propri prodotti, arrivando ad ottenere la certificazione secondo la norma ISO TS 16969 nel mese di agosto 2008.

Qualità di processo

Il sistema qualità di Beretta comprende tutte le attività volte a studiare fino nei dettagli tutti i processi produttivi, ad analizzarne gli standard e a prevederne le possibili deviazioni.
Per questo l'innovazione tecnologica ha sempre rappresentato uno dei cardini dello sviluppo aziendale.

Total Quality Management

Tutti i processi aziendali sono soggetti alle regole del sistema qualità.
L'obiettivo finale è ottenere e ripagare la fiducia affidataci dai clienti con una piena e completa soddisfazione di questi.
Con questo obiettivo monitoriamo tutte le prestazioni del sistema Beretta: attività commerciale, area logistica, sviluppo prodotti, fino alle scelte strategiche. Tutto è monitorato e valutato rispetto al raggiungimento dell'obiettivo.

certificazione di qualità ISO 9001:2008     certificazione di qualità ISO TS 16949

Copyright © Beretta srl. Tutti diritti reservati. Partita IVA 02462100963
wed design by LR Communication Design

 Mappa del sito